DLA PIPER
DLA Piper è uno studio legale internazionale presente in oltre 30 Paesi nei 5 continenti. I nostri professionisti sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale dei clienti, in ogni parte del mondo. Grazie all'approccio basato su team multidisciplinari garantiamo un livello omogeneo di servizi in tutte le aree di specializzazione e nei settori industriali in cui operiamo.
DLA PIPER IN ITALIA
Lo Studio conta oltre 180 professionisti distribuiti nelle sedi di Milano e Roma. Il team, che comprende avvocati italiani e stranieri attivi da molti anni nel nostro Paese, gestisce, per qualità e dimensione, i progetti più complessi e quelli con le più spiccate caratteristiche di internazionalità.
Il nostro approccio multidisciplinare assicura soluzioni rapide ed efficaci in una prospettiva integrata che tiene conto delle necessità legali dei clienti e del relativo contesto giuridico.
Grazie alla conoscenza approfondita del business dei clienti, l'offerta di servizi dello Studio si caratterizza a seconda dei settori industriali in cui gli stessi operano. Il focus sui settori industriali e la nostra esperienza ci permettono di fornire servizi di prima classe ai clienti in relazione ai loro investimenti e ogni genere di transazione, sia a livello locale sia a livello internazionale. La qualità dei servizi è senza rivali anche in virtù del contributo che i nostri professionisti sono in grado di dare allo sviluppo della migliore strategia di business dei clienti. Tutto risente positivamente dello scambio regolare di know-how tra i professionisti e della collaborazione costante tra team dei diversi dipartimenti.
DLA Piper in Italia vede costantemente riconosciuti i propri successi in numerose aree dalle principali guide legali nazionali ed internazionali, che posizionano lo Studio nelle posizioni apicali, nonché dalle principali testate giornalistiche di settore.
Debt Capital Markets
Il gruppo Debt Capital Markets assiste le principali banche di investimento, imprese assicurative e intermediari finanziari, italiani ed esteri, in relazione all'emissione della più ampia gamma di strumenti finanziari (tra i quali, obbligazioni e prodotti strutturati) destinati sia al mercato primario (retail e institutional), sia a quelli secondari, regolamentati e non.
|