CONCLUSIONE RE ITALY CONVENTION DAY 2021

Si è conclusa con successo la 14° edizione di RE ITALY evento organizzato il 9 giugno 2021 da Monitorimmobiliare in Borsa Italiana



11 Giu 2021 - 09:00

I numeri di RE ITALY Convention Day 2021 ci rendono orgogliosi: 9 ore di diretta televisiva, 14 convegni, 60 relatori sui 2 palchi allestiti in Borsa Italiana, oltre 18 tecnici, 20 persone di supporto all’evento, 31.000 iscritti alla newsletter professionale, 1 milione di interazioni tra video, social e streaming.

RE ITALY Convention Day 2021, la Convention Italiana del Real Estate, è stata senza dubbio un successo. Quanti più relatori possibili in presenza, come consentito dalle norme e dai principi internazionali di sicurezza, e una grande divulgazione grazie all’utilizzo delle tecnologie.

Riuscire a svolgere un convegno in presenza, anche se riservato ai 60 relatori presenti sul palco, è stato un segnale di forza, resilienza, voglia di fare nonostante tutto. L’incontro in presenza degli operatori non può essere sostituito, per questo abbiamo scelto di impegnarci ancora di più e non cedere, neppure in questa edizione, all’alternativa di migrare totalmente sull’evento online.

I principali vertici aziendali, attraverso i loro interventi, hanno presentato un’accurata analisi dello stato attuale del mercato e le previsioni per il futuro, confermando l’importanza del settore per il rilancio del Paese. Tutti i video integrali saranno presto disponibili sul sito www.monitorimmobiliare.it .

L’appuntamento ora è per la prossima edizione. RE ITALY Meeting si terrà il 14 Ottobre 2021, con la speranza di tornare a incontrarsi, totalmente in presenza. 

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.