Banor SIM

logo

Chi siamo

Banor SIM, con 9 miliardi di euro di AUI e oltre 1.500 clienti in gestione diretta, rappresenta uno dei più grandi poli indipendenti di intermediazione mobiliare in Italia specializzato nella gestione di capitali e consulenza su grandi patrimoni per investitori istituzionali, privati e grandi famiglie imprenditoriali. Inoltre, le competenze in materia di corporate e structured finance, private equity e capital markets consentono a Banor di porsi come financial advisor di fiducia dei propri clienti nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria. Con sedi nel cuore di Milano, Torino e uffici a Roma, Londra, Monte-Carlo, Lussemburgo e Lugano, Banor oggi è una squadra di oltre 150 persone e rappresenta il punto di riferimento del value investing in Italia per i maggiori investitori internazionali. Banor è socio del Forum per la Finanza Sostenibile e ha integrato in maniera sempre più approfondita i criteri ESG all’interno del proprio processo di investimento  applicando un modello sviluppato internamente per la valutazione della sostenibilità nella fase di selezione dei titoli.

 

Brochure e materiali

https://www.banor.it/esg-e-value-investing/

 

Operazioni, Progetti, Azioni, Firmatario

Socio del Forum per la Finanza Sostenibile.                                                                            
Il processo di investimento aderisce ai principi GIPS (Global Investment Performance Standards).

 

 

È esclusiva responsabilità del Partner della Sustainable Finance Partnership il controllo della veridicità, accuratezza e completezza dei dati e delle informazioni inserite nella presente pagina web, quando di sua competenza e da quest’ultimo fornite.

Borsa Italiana S.p.A. non è responsabile per i contenuti elaborati da terzi ed in particolare dai Partner della Sustainable Finance Partnership e contenuti nella presente pagina web.

 

AREE DI SPECIALIZZAZIONE

Value Investing
ESG

CONTATTI

Via Dante 15
20123 Milano
T. +39 02 896 289 1
E. banor@banor.it
WWW.BANOR.IT


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.