L’EPRA premia la sostenibilità di IGD

Riconoscimenti anche dall’Antitrust



FTA Online News, Milano, 16 Set 2016 - 18:31

Riconoscimenti importanti anche nel campo della sostenibilità per la società bolognese Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ. Il gruppo IGD ha infatti ricevuto per il secondo anno consecutivo l’EPRA sBPR Gold Award (sustainability Best Practice Reccomendations), in pratica una medaglia d’oro al bilancio di sostenibilità assegnata da EPRA (European Public Real Estate Association). E’ stata in questo modo premiata l’adesione della società alle “best practices reccomendations” dell’associazione tese a mettere in luce su scala europea trasparenza, comparabilità e rilevanza dei principali indicatori di performance aziendali.

IGD ha inoltre ottenuto l’attribuzione del Rating di Legalità da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) con il punteggio di tre stelle, il massimo previsto per questo riconoscimento.

IGD è uno dei protagonisti del mattone italiano, con un focus specifico sulla grande distribuzione organizzata. Il suo patrimonio immobiliare supera i 2 miliardi di euro e comprende, tra l’altro, 25 ipermercati/supermercati e 21 gallerie commerciali/retail park.

Glossario finanziario

Hai dei dubbi su qualche definizione? Consulta il glossario finanziario di Borsa Italiana.

VAI


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.