Oscar di Bilancio 2020

18 Nov 2020 - 14:15

L’edizione 2020 dell’Oscar di Bilancio ha visto una grande partecipazione di organizzazioni di diversa dimensione e differenti settori. A dimostrazione che sono sempre di più le organizzazioni che considerano il bilancio non solo uno strumento per rendicontare il passato, ma anche un mezzo per raccontare la missione e il futuro dell’impresa.

Per edizione 2020 sono state 287 le candidature arrivate che si sono distribuite nelle 7 categorie e nei 3 premi speciali. Tra i dati più significativi la crescita delle medie e piccole imprese: sono 55 i bilanci che la commissione di valutazione ha preso in esame.

Il Comitato promotore dell’Oscar 2020 è costituito da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi e le associazioni partner di questa edizione sono AIAF, AIIA, ANCI, ANDAF, ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA, CSR MANAGER NETWORK, GBS, FONDAZIONE OIBR, FONDAZIONE SODALITAS, NEDCOMMUNITY e ODECEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Milano).

L’appuntamento è il 25 novembre alle 17.30 con l’evento di premiazione che sarà naturalmente in streaming. L’evento sarà introdotto da una saluto del Presidente di Borsa Italiana, Andrea Sironi.

Contatti
BORSA ITALIANA

Borsa Italiana
Corporate Events Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72426.1
corporate_events@borsaitaliana.it

     

CONTATTI
PALAZZO MEZZANOTTE

Centro Congressi di Palazzo Mezzanotte
Per informazioni in merito a spazi e disponibilità:
tel. +39  02 802 87551 /  02 802 87554
Paola.Tinti@lseg.com
Nicoletta.Cormio@lseg.com

www.palazzomezzanotte.it      


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.