Giving Back Trading Day

Durante il Giving Back Trading Day - tenutosi Giovedì 15 aprile 2021 - tutte le commissioni di negoziazione di trading e post trading del Gruppo Borsa Italiana sono state devolute in progetti di solidarietà verso ambienti sanitario-sociali.

Nello specifico i fondi raccolti sono stati donati a sostegno di giovani imprenditori e lavoratori in difficolta' e per l’occasione il tradizionale suono della campanella - simbolo dell’apertura dei mercati - è stato dedicato al Giving Back Trading Day.

Andrea Sironi, Presidente di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana e Luisa Pavia, Amministratore Delegato dell’Associazione CAF, hanno voluto personalmente dare un contributo all'iniziativa attraverso le proprie parole.

 

Articoli correlati

Per chi suona la campana? Per la solidarietà

Investiamo nella solidarietà

Le iniziative charity

La sezione dedicata alle iniziative charity di Borsa Italiana. Un modo per permettere a tutte le associazioni che sosteniamo di farsi conoscere e proseguire le attività di fundraising.

Le donazioni del Gruppo

Qui è possibile consultare le più recenti donazioni fatte da Borsa Italiana in favore del Comune di Milano e degli ospedali di Milano, Roma e Isernia.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.