FERNANDO CAIDA GRECO & EDOARDO TORBIANELLI

Fernando Caida Greco & Edoardo Torbianelli si esibiscono a Palazzo Mezzanotte per il quinto appuntamento de "Il Quartetto entra in Borsa"



Palazzo Mezzanotte
15 Lug 2019 - 13:30
15 Lug 2019 - 14:30

Lunedì 15 luglio il violoncellista Fernando Caida Greco si esibirà insieme al pianista Edoardo Torbianelli nell’Area Scavi di Palazzo Mezzanotte per il ciclo di concerti “Il Quartetto entra in Borsa“.
Ferdinando Caida Greco nel 2002 si aggiudica il primo premio assoluto al Concorso “V.Bucchi” di Roma che gli apre le porte delle importanti stagioni concertistiche. Studioso della trattatistica del violoncello, esegue su strumenti originali la musica di tutte le epoche. Il suo repertorio si spinge fino alla musica d’oggi, con brani in prima esecuzione assoluta alcuni dei quali a lui dedicati.
Edoardo Torbianelli, triestino, è una figura di spicco in Europa nel campo della ricerca interpretativa del repertorio pianistico romantico con un’intensa attività didattica a Basilea, Berna e alla Sorbona. Come interprete sui pianoforti moderni e antichi ha tenuto concerti in tutta Europa ed in Colombia, dove ha insegnato a lungo, per prestigiose stagioni e festival ed ha suonato strumenti storici delle maggiori collezioni museali d’Europa.

 

IL PROGRAMMA

  • Beethoven  
    - Sonata n. 4 in do maggiore op. 102 n. 1
  • Brahms
    - Sonata n. 2 in fa maggiore op. 99

quartetto 15 giugno

 

BIGLIETTI

I biglietti per i singoli concerti sono in vendita presso:
Società del Quartetto, via Durini 24, da lunedì a venerdì ore 10 – 17.30.
Palazzo Mezzanotte, Area Scavi, piazza degli Affari 6, Milano a partire dalle ore 12.30 nei giorni di concerto.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 795393 / 02 76005500 | info@quartettomilano.it


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.