Silenzio in sala a tempo di musica

22 Giu 2021 - 12:54

Borsa Italiana, da sempre attenta al mondo culturale e artistico, è lieta di supportare il progetto "Silenzio in sala a tempo di Musica”, una mostra fotografica nata dalla collaborazione tra Comitato AMUR e il fotografo Daniele Ratti, da vedere e ascoltare dove musica e fotografia si fondono per far vivere al visitatore un’esperienza completa.

Per tutto il mese di luglio 2021, 15 pannelli verranno esposti in via Dante a Milano con l’obiettivo di portare - tramite le fotografie e le tracce musicali realizzate durante i concerti - la musica tra le persone, rendendo la bellezza accessibile a tutti. Ogni pannello riporta un codice QRcode per ascoltare il brano dello scatto artistico con il proprio smartphone e le proprie cuffie.

La mostra vuole essere una testimonianza della capacità di reazione del mondo della cultura e dello spettacolo alle difficoltà affrontate durante l'emergenza sanitaria mondiale.

Musica e fotografia si sono incontrate con l’obiettivo di supportare i musicisti nel contesto di incertezza legato alla situazione sanitaria e ricreare una stagione 2020/2021 a porte chiuse ma raccontata attraverso immagini e suoni, trasmessi gratuitamente sul portale www.comitatoamur.it.

mostra silenzio in sala


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.