RUDY MIGLIARDI in “SUPER-BONES SEXTET”

18 luglio, presso Palazzo Mezzanotte, Rudy Migliardi in “Super-Bones Sextet” per il secondo appuntamento del Midnight Jazz Festival 2019



18 Lug 2019 - 20:30
18 Lug 2019 - 23:00

Rodolfo “Rudy” Migliardi è trombonista, diplomato presso il Conservatorio di Torino. Inizia la sua attività nell'Orchestra del Teatro alla Scala di Milano e successivamente nell'Orchestra del Teatro Regio di Torino e nell'Orchestra ritmica della Radio Televisione Italiana di Milano, con la quale ha avuto modo di collaborare con musicisti internazionali, come Gerry Mulligan, John Kay Winding. Parallelamente Rudy Migliardi si è dedicato all'attività classica, con particolare attenzione alla musica barocca, ed è stato docente di musica contemporanea a Siena. Al Midnight Jazz Festival 2019 presenta questo progetto formato da un trio di tromboni e ritmica di estrazione Swing bebop, comprensivo di alcuni brani originali del grande trombonista Marcello Rosa, compositore vivente che ha saputo esprimere al meglio le caratteristiche di questo strumento e a cui, nel suo “doppio passo”, il Super-Bones Sextet dedicherà il suo omaggio.

18 luglio mjf

 

IL PROGRAMMA

h. 20.30 ingresso

h 21.00 inizio concerto

Rudy Migliardi - trombone

Andrea Andreoli - trombone

Gianfranco Marchesi - trombone

Roberto Olzer - pianoforte

Fabio De March - basso elettrico, contrabbasso

Tony Arco - batteria

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.