LA MILANESIANA 2020

01 Lug 2020 - 16:30

Borsa Italiana è partner della ventunesima edizione de La Milanesiana.

Il tema di questa edizione, che si svolgerà dal 1 luglio al 6 Agosto, è “I colori”.

Quest’anno, come ha scritto Elisabetta Sgarbi, la Milanesiana è stata più difficile da immaginare, prima ancora che da progettare. Grazie alla tenacia della sua creatrice e dei suoi organizzatori, si inaugura la Ventunesima Edizione di questa rassegna, “laboratorio di eccellenza” di saperi, arti e discipline diverse, un’esperienza unica nel panorama culturale internazionale, che mai come quest’anno riveste un ruolo fondamentale nel contribuire al rilancio dell’identità aperta e forte che tutti riconoscono a Milano.

Una gran parte di questa ventunesima Milanesiana si svolgerà in luoghi all’aperto, con le persone, accanto a una programmazione in streaming, guidati dalle norme per la tutela della sicurezza, che verranno, di volta in volta, stabilite; questa Milanesiana esprime in questo nostro ritrovarci, anche fisico, il desiderio di Milano e del Paese di ripartire.

Ripartire dalla cultura e dalla creatività è fondamentale. Senza cultura non possiamo immaginare nessun rilancio economico. Lo ha affermato Audrey Azoulay, Direttrice Generale dell’Unesco, e ne siamo convinti noi di Borsa Italiana.

Borsa Italiana partecipa volentieri, si sente parte di questa idea di città, di comunità, di relazioni che La Milanesiana esprime così bene. Per questo anche quest’anno Borsa Italiana sostiene la Milanesiana con entusiasmo.

Mercoledì 1 Luglio, Andrea Sironi, Presidente Borsa Italiana, ha partecipato all’evento “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.

milanesiana

XXI Milanesiana
Organizzata, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi
Borsa Italiana Main sponsor per il secondo anno consecutivo
1 luglio – 6 agosto 2020 Tema: i colori

Disicpline: letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia.

Per ulteriori informazioni: www.lamilanesiana.eu


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.