VENICE HARP DUO

Il secondo appuntamento de "Il Quartetto entra in Borsa" ha visto l'esibizione di Ilaria Bergamin e Eleonora Volpato all’arpa.



Il 7 giugno Borsa Italiana ha ospitato il secondo concerto del progetto "Il Quartetto entra in Borsa" con la partecipazione delle arpiste Ilaria Bergamin e Eleonora Volpato.
Entrambe venete, Ilaria Bergamin e Eleonora Volpato vincono importanti e selettivi concorsi. Ilaria (24 anni) collabora con diverse orchestre Sinfonica Nazionale Rai, dell’Accademia della Scala, Filarmonica di Bologna, Regionale Veneta, Nazionale dei Conservatori Italiani e con la Sinfonieorchester del Teatro di Munster in Germania. Eleonora (33 anni) ha suonato sotto la direzione di Daniele Gatti, Piero Bellugi, Donato Renzetti, Umberto Benedetti Michelangeli, collaborando con il Teatro Carlo Felice di Genova, il Maggio Musicale Fiorentino, la Filarmonica Toscanini di Parma e l’Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza.  E’ stata prima arpa dell’Orchestra Scarlatti di Napoli con cui ha preso parte a una lunga tournée in Cina. Affianca il lavoro in orchestra con l’impegno solistico e la musica da camera.

 

IL PROGRAMMA:

  • Petrini
    - Allegro per due arpe
  • Caramiello
    - Il Barbiere di Siviglia
  • Thomas
    - Fantasia sui tema dell’opera Carmen
  • Albeniz
    - Tango
    - Granada
  • Salzedo
    - Tango e Rumba

concerto arpe1

 

BIGLIETTI

I biglietti per i singoli concerti sono in vendita presso:
Società del Quartetto, via Durini 24, da lunedì a venerdì ore 10 – 17.30.
Palazzo Mezzanotte, Area Scavi, piazza degli Affari 6, Milano a partire dalle ore 12.30 nei giorni di concerto.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 795393 / 02 76005500 | info@quartettomilano.it


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.