Borsa Italiana e Bookcity 2020

03 Nov 2020 - 18:04

Borsa Italiana sostiene Bookcity per il settimo anno consecutivo, aprendo virtualmente ai lettori milanesi le porte della sua storica sede di Palazzo Mezzanotte. “Anche quest’anno Borsa Italiana ospiterà grandi nomi della cultura e dell’editoria nell’ambito del programma di BookCity“ dichiara l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, “confermando questo importante appuntamento culturale di dialogo e confronto con la città.”

 

Gli eventi in programma

Venerdì 13 Novembre alle 10:30 sarà possibile seguire in streaming l'evento "Perché non possiamo rinunciare a banche e mercati" con Stefano Caselli, Ferruccio de Bortoli, Gregorio De Felice. Il saluto introduttivo sarà a cura di Raffaele Jerusalmi, CEO Borsa Italiana.

 

 

Venerdì 13 Novembre alle 16:30 sarà possibile seguire in streaming l'evento "L’ABC della finanza. Soldi, risparmi, investimenti spiegati bene" con Mauro Del Corno e Vitaliano D’Angerio. Il saluto introduttivo sarà a cura di Pietro Poletto, Global Head of Fixed Income Products and Co-Head of Equity, Funds & Fixed Income, Secondary Markets, LSEG.

 

 

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.