Cookie
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra cookie policy. Cliccando su “Continua” o proseguendo nella navigazione acconsenti all’utilizzo di tali cookie.

Emittenti



PLISSE¿ S.p.A.
Plissè S.p.A. nasce nel 1988 dall'idea di Morena Bragagnolo e Paolo Mason di creare, dopo anni di esperienza nel settore tessile, una linea di abbigliamento che rispecchiasse una donna moderna, cosmopolita, al passo con i tempi attraverso l¿utilizzo d del marchio "SFIZIO". A partire dal 1994 Plissè, dopo aver partecipato alla prima fiera internazionale, da inizio ad un progetto di internazionalizzazione attraverso un piano di sviluppo sui marcati esteri esportando i propri marchi nel mondo. Nel 2000 Plissè crea il brand Beatrice B al fine di ampliare il posizionamento in mercati trasversali, Sfizio per una donna dinamica e Beatrice B. per una donna sofisticata.

Dati Finanziari

31/10/17 31/10/16
Totale Ricavi 19.746.856,00 18.955.416,00
Margine Operativo Lordo 1.652.702,00 1.654.809,00
Ebitda Margin +8,00% +9,00%
Margine Operativo Netto 1.147.967,00 1.211.507,00
Ebit Margin +6,00% +6,00%
Risultato Ante Imposte 712.767,00 656.291,00
Risultato Netto 495.527,00 403.003,00
PFN (Cassa) 11.436.165,00 8.544.330,00
Patrimonio Netto 6.161.936,00 5.885.418,00
Note  

Strumenti Quotati

  Nome       



Profilo Società

Denominazione PLISSE¿ S.p.A.
Indirizzo Via Ghebo, 1
CAP 35017
Città, Stato Piombino Dese (PD), Italia
Sito Internet N/A
Rating N/A
Mercato di Quotazione N/A
ELITE N

Investor Relation

Bilanci
Informativa Price Sensitive





Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.