Notizie Teleborsa

SYS-DAT fissa forchetta di prezzo. Sbarco in Borsa a inizio luglio

News Image (Teleborsa) - SYS-DAT, operatore italiano del settore ICT, ha fissato tra 3,20 e 3,80 euro per azione l'intervallo di prezzo delle azioni ordinarie da offrire nell'ambito del collocamento privato riservato a investitori qualificati e istituzionali per la quotazione a Piazza Affari. La società sbarcherà a inizio luglio su Euronext Milan, mercato regolamentato di Borsa Italiana, e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

Il prezzo finale di offerta sarà determinato attraverso un processo di bookbuilding. È previsto che la società dia esecuzione ad un aumento di capitale a servizio dell'esercizio dei warrant il giorno dell'avviso di ammissione alle negoziazioni. Tale aumento di capitale warrant comporterà l'emissione di 1.547.880 nuove azioni, che incrementeranno il numero complessivo di azioni a 21.847.880. L'intervallo indicativo di valorizzazione, basato sull'Intervallo di Prezzo e sulle 21.847.880 azioni che rappresenteranno il capitale sociale post aumento di capitale earrant e ante aumento di capitale a servizio dell'offerta, è compreso approssimativamente tra 70 milioni e 83 milioni di euro.

Si prevede che le azioni oggetto dell'offerta, includendo l'integrale esercizio dell'opzione greenshoe, rappresentino circa il 35% del capitale sociale della società post offerta con l'obiettivo di soddisfare i requisiti di flottante minimo richiesti da Borsa Italiana per il segmento STAR.

A seguito dell'approvazione e pubblicazione del prospetto informativo, è previsto che il collocamento istituzionale inizi il giorno 24 giugno 2024 e termini il giorno 27 giugno 2024, salvo chiusura anticipata. La data di avvio delle negoziazioni è prevista intorno al giorno 2 luglio 2024.

Nell'ambito dell'offerta, Intermonte SIM agirà in qualità di Global Coordinator, Bookrunner, Specialist e Listing Agent.

(Teleborsa) 17-06-2024 19:40

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Intermonte Partners Sim 2,48 -0,40 16.37.33 2,46 2,50 2,49


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.