Notizie Teleborsa

Somec, perfezionato l'acquisto di Gino Ceolin tramite Mestieri

News Image (Teleborsa) - Somec, società quotata su Euronext Milan e attiva nella realizzazione di progetti in ambito navale e civile, ha perfezionato l'acquisizione del 60% del capitale sociale di Gino Ceolin, tramite la propria controllata diretta Mestieri. Si tratta di una società specializzata nella realizzazione di opere metalliche su misura per esterni ed interni destinate in particolare ai settori retail, hospitality e residenziale di alta gamma.

L'operazione era annunciata il 20 dicembre 2022 e il corrispettivo provvisorio è pari a 1,3 milioni di euro. Il restante 40% del capitale è vincolato a diritti di opzione put and call, esercitabili entro 90 giorni dall'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

L'operazione è stata interamente finanziata attraverso linee di credito a disposizione di Mestieri, la divisione del gruppo Somec dedicata alla progettazione e creazione di interior personalizzati.



(Teleborsa) 25-01-2023 18:03

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Somec 31,60 -0,63 10.23.48 30,90 31,60 30,90


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.