Notizie Teleborsa

SICIT, CdA ritiene congruo corrispettivo di OPA

News Image (Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di SICIT, società attiva nel campo della circular economy e quotata sul MTA (segmento STAR), ha approvato il comunicato dell'emittente in relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie della società promossa da Circular BidCo. Nel comunicato dell'emittente, il CdA ha ritenuto congruo, da un punto di vista finanziario, il corrispettivo dell'offerta pari a 15,45 euro per ciascuna azione ordinaria.

Ai fini della valutazione, il consiglio di amministrazione ha preso atto, tra l'altro, dei termini e condizioni dell'offerta descritti nel relativo documento di offerta, approvato dalla Consob in data 4 giugno 2021, e ha tenuto conto del parere degli amministratori indipendenti e del parere rilasciato da Nomura FinancialProducts Europe, in qualità di esperto indipendente.



(Teleborsa) 10-06-2021 08:19

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Sicit Group 16,50 +0,00 17.05.41 16,30 16,50 16,45


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.