Notizie Teleborsa

Nuovo strappo di Sogefi in Borsa, si festeggia l'extra dividendo

News Image (Teleborsa) - Ancora una giornata effervescente per Sogefi, che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 12,83%, dopo il balzo della vigilia, sulla scia del dividendo straordinario.

La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 3,06 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 3,385, prossimo al valore più alto della seduta.

A livello comparativo su base settimanale, il trend della società di componentistica per l'industria dell'auto evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Star. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Sogefi rispetto all'indice.

L'esame di breve periodo di Sogefi classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 3,613 e primo supporto individuato a 2,928. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 4,298.

L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,001. Sogefi risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 3.688.220 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 658.926.




(Teleborsa) 19-06-2024 20:15

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Sogefi 3,305 -0,60 17.35.17 3,305 3,365 3,34


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.