Notizie Teleborsa

iVision Tech sigla accordo con Filab per marchio occhiali Henry Jullien

News Image (Teleborsa) - iVision Tech, PMI Innovativa e realtà d'eccellenza del manufacturing Made in Italy attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali annuncia la firma di un accordo della durata di sei anni per la distribuzione in esclusiva in Italia degli occhiali a marchio Henry Jullien. L'accordo è stato siglato con Filab, un'azienda toscana specializzata nella produzione di lenti oftalmiche di alta qualità.

Fondata nel 1993, Filab Lenti Italiane si occupa della produzione e della distribuzione di lenti oftalmiche, con una capacità produttiva di circa 2.500 lenti al giorno e un fatturato di circa 16 milioni di euro al 31 dicembre 2023. Grazie all'accordo siglato, Filab distribuirà presso i 2.000 ottici con cui collabora gli occhiali del brand Henry Jullien.

L'accordo tra iVision Tech e Filab Lenti Italiane rientra nella strategia dedicata allo sviluppo nel mercato italiano del brand Henry Jullien, acquisito a settembre 2023, e costituisce una funzionale sinergia che unisce l'eccellenza delle montature di classe e di lusso del marchio francese assieme alle lenti oftalmiche di altissima qualità Filab prodotte interamente in Italia.

Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, si dice soddisfatto "di aver siglato questo accordo perché, per la prima volta dopo più di un decennio, potremmo distribuire in maniera strutturata il nostro brand Henry Jullien nel mercato italiano".

Andrea Bernardini, Amministratore Delegato di Filab Lenti Italiane, ha auspicato che "questo progetto sancisca una collaborazione di alto livello imprenditoriale dove esperienza, professionalità e sviluppo del mercato coincidono perfettamente". "Il nostro obiettivo - ha aggoiunto - è sempre stato quello di offrire soluzioni di valore ai nostri clienti e questo progetto fonde perfettamente le nostre idee con quelle di Stefano Fulchir amministratore delegato di iVision Tech. L'alta tecnologia delle nostre lenti fascia Premium abbinata a montature di pregio come Henry Jullien, permettono al nostro cliente di proporre un occhiale unico per qualità d'eccellenza di materiali".



(Teleborsa) 17-06-2024 09:40

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Ivision Tech 1,70 -1,73 12.48.28 1,65 1,77 1,76


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.