Notizie Teleborsa

Greenthesis sale al 60% della startup Carborem

News Image (Teleborsa) - Greenthesis, azienda quotata su Euronext Milan e attiva nel campo del risanamento ambientale e dello smaltimento di rifiuti, ha effettuato il primo previsto aumento di capitale della società neo partecipata Carborem, startup che opera nel campo della progettazione e realizzazione di impianti per la riduzione e valorizzazione degli scarti organici e per il trattamento delle acque reflue in aziende pubblico/privato.

L'operazione, per effetto della quale la quota partecipativa di Greenthesis è cresciuta dal 45% al 60%, rappresenta il primo di tre step consequenziali che determineranno, nell'arco di 3 anni, l'incremento della partecipazione fino al 70%. Il controllo consentirà a Greenthesis di integrare e promuovere al meglio la tecnologia Carborem in coerenza con i piani di sviluppo finalizzati ad ampliare i servizi ambientali sul mercato di riferimento.




(Teleborsa) 03-08-2022 19:55

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
GREENTHESIS


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.