Notizie Teleborsa

Fiera Milano, commessa da 30,7 milioni di euro per infrastrutture temporanee Milano Cortina

News Image (Teleborsa) - Fiera Milano, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore fieristico e congressuale, è risultata vincitrice della consultation indetta dalla Fondazione Milano Cortina 2026 per l'appalto dei servizi relativi alla progettazione, gestione operativa e dismissione delle infrastrutture temporanee che saranno ospitate presso il quartiere fieristico di Rho in occasione degli eventi sportivi di pattinaggio di velocità e hockey sul ghiaccio del 2026.

Gli interventi interesseranno in particolare i padiglioni 13 e 15, sede delle competizioni di speed skating, e i padiglioni 22 e 24, dedicati ai tornei di hockey su ghiaccio. Il valore complessivo del contratto è pari a circa 30,7 milioni di euro. L'esecuzione delle attività inizierà nel corso del secondo semestre 2025 e si concluderà nel primo semestre 2026.

"Il coinvolgimento nei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026 rafforza significativamente il posizionamento del Gruppo come partner di riferimento per i grandi eventi internazionali e conferma il ruolo di Fiera Milano quale infrastruttura al servizio del Paese", si legge in una nota.

(Teleborsa) 18-06-2025 15:13

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Fiera Milano 5,86 -0,68 13.44.32 5,79 5,88 5,83


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.