Notizie Radiocor

Rai Way: +2,3% ricavi core 9 mesi e utile a 70,6 mln, conferma guidance

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - Il cda di Rai Way ha approvato i risultati dei 9 mesi che registrano ricavi core in crescita del 2,3% a 211,2 milioni, con il terzo trimestre (+2,9%) in accelerazione rispetto al +2% del primo semestre. Per effetto della costante crescita del business tradizionale, ulteriormente supportata da un controllo dei costi, spiega una nota, e di benefici non-core di ammontare superiore al corrispondente periodo del 2024, l'adjusted Ebitda e' progredito a sua volta del 2,8%, toccando quota 146,1 milioni. L'utile netto ha registrato un leggero incremento (+0,1%) a 70,6 milioni, risentendo dei crescenti ammortamenti. Alla luce dei risultati consuntivati, il management ha confermato le guidance relative all'esercizio in corso, cosi' come da ultimo aggiornate lo scorso 31 luglio.

Roberto Cecatto, amministratore delegato di Rai Way, ha commentato: "I risultati fin qui ottenuti ci permettono di guardare con fiducia all'ultima parte del 2025 e di concentrarci sui progetti di sviluppo. Tra questi, il piu' significativo - quello che porterebbe al consolidamento del mercato italiano delle torri broadcasting - ha richiesto una proroga di sei mesi dei termini inizialmente previsti dal Memorandum of Understanding sottoscritto dagli Azionisti di riferimento. Riteniamo inoltre ragionevole prevedere una conclusione dell'iter autorizzativo del data center hyperscale".

com-Ale.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 13-11-25 16:34:24 (0573)INF 3 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Rai Way 5,48 +0,55 17.36.45 5,42 5,50 5,45


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.