Notizie Radiocor

Morning note: l'agenda di martedi' 18 novembre

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - - Milano: si apre il decennale di salone.SRI 2025 'Show me the money'. Presso la sede di Borsa Italiana.

- Milano: 'Women at the Top - Summit e Gala 2025', organizzati da Il Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di SkyTG24, dedicati all'empowerment femminile.

- Milano: VIII edizione del 'Milano Life Science Forum', quest'anno incentrata sul tema 'La prevenzione come investimento: un confronto multilivello regionale-nazionale-europeo'. L'iniziativa e' promossa da Assolombarda in collaborazione con Health E'cole-Scuola di Sanita'.

- Assogestioni diffonde i dati definitivi di raccolta e patrimonio dell'industria del risparmio gestito relativi al III trimestre 2025.

- Azzano San Paolo (Bg): incontro stampa di Ryanair & Aeroporto di Bergamo.

- Padova: evento di chiusura della campagna elettorale di centrodestra a sostegno di Alberto Stefani. Partecipano, tra gli altri, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni; i vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani; Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

- Roma: forum nazionale delle Telecomunicazioni 2025 'L'urgenza di agire - Per costruire un'Italia piu' connessa, competitiva e innovativa', organizzato da Assotelecomunicazioni-Asstel. Partecipa Emanuele Orsini, presidente Confindustria (in videocollegamento).

- Roma: evento '175 anni di futuro tra risparmio e innovazione per il territorio', dedicato alla celebrazione del 175esimo Anniversario di Cassa Depositi e Prestiti.

- Roma: il Governo riceve le organizzazioni sindacali al fine di proseguire il confronto sull'ex Ilva.

- Predaia (Tn): inaugurazione della Funivia delle Mele del Consorzio Melinda. Partecipa la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

- Stati Uniti: Produzione industriale; Indice Mercato Immobiliare NAHB.

Red-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 18-11-25 07:05:00 (0004)NEWS 3 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.