Stellantis: Imparato, sito Atessa centrale in strategia, ordini in rialzo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 17 set - Negli ultimi anni, Stellantis ha investito in Italia piu' di 2 miliardi di euro l'anno, concentrandosi su nuovi prodotti e siti produttivi. In questo contesto, "lo stabilimento di Atessa, dove sono prodotti i veicoli commerciali di grandi dimensioni, si conferma centrale nella strategia di Stellantis". Lo ha detto Jean-Philippe Imparato, Ceo del brand Alfa Romeo e responsabile mondiale della divisione Pro One, che raggruppa tutti i brand di veicoli commerciali del gruppo. "L'unica indicazione che conta sul mercato reale, soprattutto nel B2B, sono gli ordini. E in luglio-agosto sono aumentati del 13%, mentre dall'inizio di settembre la media degli ordini settimanali del sito si aggira intorno a 1.400 a settimana, con un aumento del 20% rispetto al primo semestre, quando erano completamente bloccati in magazzino a causa dei tassi di interesse molto alti per i clienti finali".
Ars
(RADIOCOR) 17-09-24 14:53:31 (0501) 5 NNNN
Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
---|---|---|---|---|---|---|
Stellantis | 11,988 | -1,85 | 17.37.46 | 11,958 | 12,238 | 12,074 |