Notizie Radiocor

Sanita': gli avvenimenti della settimana

MARTEDI' 27 gennaio ------------------- - Nessun appuntamento in agenda.

MERCOLEDI' 28 gennaio --------------------- - Nessun appuntamento in agenda.

GIOVEDI' 29 gennaio ------------------- EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Roma: conferenza di inaugurazione della campagna '#UNIAMOleforze 2026', promossa da UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare. Ore 10,00. Presso il Ministero della Salute, lungotevere Ripa 1.

VENERDI' 30 gennaio ------------------- EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Milano: conferenza stampa di Sanofi, in occasione dell'approvazione da parte dell'Aifa di una nuova terapia per il trattamento dei pazienti con BPCO non controllata. Ore 11,00. Presso la Fondazione GianGiacomo Feltrinelli.

- Pavia: convegno dedicato al Servizio Sanitario Nazionale, organizzato da Anaao Assomed Lombardia. Ore 17,30. Presso l'Almo Collegio Borromeo, piazza del Collegio Borromeo 9.

http://www.sanita24.ilsole24ore.com/ Red-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 23-01-26 19:15:15 (0688)SAN 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Sanofi 77,92 -1,85 17.29.30 77,64 79,08 78,68


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.