
Mfe: Berlusconi, ci rafforziamo in Prosieben per cambio passo -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mar - "Mfe e' uno dei pochi broadcaster in Europa che ha realmente creato valore", sottolinea Berlusconi, spiegando che il gruppo ha seguito "una strategia definita e concreta", concentrandosi "sul core business, ovvero la vendita pubblicitaria attraverso un prodotto televisivo nazionale, caldo e moderno, fruibile su tutte le altre piattaforme". "Nel tempo - aggiunge l'ad - abbiamo creato un sistema di comunicazione cross-mediale unico, che va dalla forza della televisione alla radio, dal Web fino alle affissioni digitali. Un sistema che oggi ha un reach in Italia piu' alto di qualunque competitor, anche di tutte le piattaforme globali. Molti operatori invece, convinti del declino della televisione, hanno diversificato investendo in altri business, soprattutto digitali. E oggi sono in difficolta'". Il prossimo passo "e' lavorare per estendere la stessa strategia alla Spagna e, in prospettiva, anche alla Germania", sottolinea Pier Silvio Berlusconi.
dim-com
(RADIOCOR) 26-03-25 19:55:50 (0732) 5 NNNN
Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
---|---|---|---|---|---|---|
Mfe B | 4,28 | -5,10 | 17.35.23 | 4,154 | 4,486 | 4,452 |