Intesa Sp: Gros-Pietro, transizione green e' strategica, diventi sistemica
'Governare trasformazione con lucidita' e responsabilita'' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mag - 'La transizione energetica e' una leva strategica, ridefinisce filiere e modelli di business, richiede capacita' di innovare e un coordinamento tra le diverse parti coinvolte e per essere efficace deve avere una dimensione sistemica, non puo' essere affidata unicamente alla volonta' dei singoli attori economici'. Cosi' il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, intervenendo all'evento "Energia e adattamento climatico: nuove sfide per le imprese', in corso a Milano. Da questo punto di vista, prosegue, 'servono politiche pubbliche coerenti anche a livello sovranazionale strumenti adeguati, un quadro regolatorio che premi il futuro. Noi siamo pronti a collaborare dobbiamo essere consapevoli che il tempo della gradualita' e' finito. La trasformazione e' in corso sta a noi governarla con lucidita', responsabilita' e ambizione'.
Enr-
(RADIOCOR) 13-05-26 12:39:48 (0368) 5 NNNN
| Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Intesa Sanpaolo | 5,673 | -0,30 | 17.39.59 | 5,636 | 5,724 | 5,708 |