Notizie Radiocor

Home Depot: taglia previsioni annue dopo calo utile terzo trimestre a 3,6 mld $

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - Home Depot ha registrato un utile inferiore a un anno fa nel terzo trimestre e ha rivisto al ribasso le previsioni per l'intero anno, a causa dell'andamento delle ristrutturazioni edili.

L'utile netto e' stato di 3,6 miliardi di dollari, 3,62 dollari per azione, in calo rispetto ai 3,65 miliardi di dollari dell'anno precedente. L'utile rettificato e' stato di 3,74 dollari per azione, sotto le attese degli analisti.

Le vendite sono aumentate del 2,8% a 41,35 miliardi di dollari, oltre le aspettative; su base comparabile sono aumentate dello 0,2%, al di sotto delle previsioni. Tagliate le previsioni di crescita delle vendite su base comparabile per l'intero anno: saranno "leggermente positive" rispetto alla precedente stima di +1%; l'utile per azione rettificato si attesterebbe al 5% in meno rispetto all'anno precedente contro una precedente stima di un calo del 2 per cento.

bab.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 18-11-25 12:38:09 (0348)INF 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.