Notizie Radiocor

Russia: per Mosca centrale nucleare colpita da detriti di drone ucraino

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 nov - I detriti di droni ucraini hanno colpito la centrale nucleare di Novovoronezh, nella Russia sudoccidentale, interrompendone brevemente le operazioni, ha dichiarato oggi il capo dell'agenzia nucleare russa Rosatom.

"Circa otto droni erano senza dubbio diretti verso la centrale nucleare di Novovoronezh", ha dichiarato Alexei Likhachev in una conferenza stampa. I droni sono stati abbattuti, ma "alcuni detriti sono caduti e hanno danneggiato il sistema di distribuzione", ha aggiunto.

Red-Sim.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 14-11-25 14:04:50 (0385)ENE 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.