Pa: Governo lancia campagna per stop a carta di identita' cartacea dal 3 agosto -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 mag - Nel comunicato la Presidenza del Consiglio, il Viminale e l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato spiegano: "Lo spot radio-tv e la campagna social raccontano con un linguaggio diretto e immediato, tre momenti della vita quotidiana in cui avere la Carta di Identita' Elettronica e' importante: l'imbarco su un aereo di linea, un'operazione allo sportello di una banca, fino all'identificazione della maggiore eta' per l'accesso a un evento in discoteca. Situazioni concrete, tra le tante della vita quotidiana, che mettono al centro un messaggio semplice e inequivocabile: se non e' elettronica, non vale.
Una transizione che segna un ulteriore passo avanti nel percorso di digitalizzazione del Paese e nel rafforzamento degli standard di sicurezza e innovazione dei documenti di identita'".
com-fil.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 09-05-26 18:52:24 (0381)GOV,PA 5 NNNN