Notizie Radiocor

Maltempo: Assobibe, preoccupati per ripresa attivita' economiche al Sud

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 feb - Assobibe, l'associazione di Confindustria che rappresenta le imprese che producono e vendono bevande analcoliche in Italia, esprime preoccupazione sui tempi necessari a ripristinare i danni alle attivita' economiche provocati dal ciclone Harry, che ha investito con violenza le regioni meridionali (in particolare Sicilia, Sardegna e Calabria).

'Siamo di fronte a uno scenario critico che ha colpito duramente diverse realta', incluse le strutture ricettive, di ristorazione, di balneazione che a breve avrebbero dovuto programmare le attivita' primaverili ed estive, e di significativo impatto per molti settori, tra cui quello delle bevande. E' importante che il Governo centrale e le amministrazioni locali possano avviare interventi rapidi e contributi concreti di sostegno e ristoro' dichiara Giangiacomo Pierini, presidente Assobibe.

com-sma.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 10-02-26 15:48:13 (0569)FOOD,PA 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.