Governo: Calenda da Meloni, 'Ho portato proposte su energia e industria'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mag - Il leader di Azione Carlo Calenda e' stato nel pomeriggio a Palazzo Chigi, dove ha incontrato la premier Giorgia Meloni. E' lo stesso Calenda a renderlo noto con una dichiarazione. "A seguito della disponibilita' della presidente del Consiglio, manifestata all'ultimo question time in Senato, di discutere proposte di merito per affrontare la situazione economica, ho portato oggi alla presidente le proposte di Azione in materia di energia e industria. Il colloquio e' stato cordiale e costruttivo", spiega Calenda nella nota.
fil.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 18-05-26 18:32:50 (0513)ENE,GOV 5 NNNN