Ferrero: amplia offerta commerciale Italia e lancia 5 nuovi prodotti -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - 'Per Ferrero l'innovazione e' un valore fondante e rappresenta il motore di un sistema che unisce qualita', persone e unicita'' ha sottolineato Fabrizio Gavelli, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia. 'In Italia l'innovazione si muove lungo due direttrici, condivise con il gruppo: il rafforzamento della nostra leadership nel core business, caratterizzato da marchi iconici e amati dai nostri consumatori e l'espansione verso nuovi segmenti, anche con nuovi brand'.
Per quanto riguarda i prodotti appena lanciati, gia' disponibili sul mercato, 'il Kinder Crispy sta gia' riscuotendo un grandissimo successo, come il Eat Natural Fetta Alla Frutta, anche in punti vendita che non sono usuali per Ferrero, poiche' in questo caso raccogliamo delle esigenze di consumatori molto complementari rispetto ai nostri prodotti. Il Kinder Duo, inoltre, e' gia' largamente diffuso nella grande distribuzione italiana, come le Tavolette Ferrero Rocher'. Per le Nutella Crepe, 'inizieremo tra pochissimo'.
bla-
(RADIOCOR) 09-10-25 12:34:07 (0342)FOOD 5 NNNN