Notizie Radiocor

Wall Street: ieri in calo (S&P -0,5%) con sell-off tech e titoli bancari

Petrolio in netto calo nell'after-hours (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 gen - Ieri seduta in calo a Wall Street, ma la chiusura e' stata lontana dai minimi intraday. E' stata un'altra giornata di trimestrali e dati economici e di ribassi dei titoli bancari e tech.

L'indice dei prezzi alla produzione e' aumentato dello 0,2% a novembre, contro lo 0,3% delle stime. Le vendite al dettaglio di novembre, nel frattempo, sono aumentate dello 0,6%, superando le previsioni del Dow Jones dello 0,4%.

Il Dow Jones ha ceduto 41,68 punti (-0,08%), lo S&P 500 ha perso 37,14 punti (-0,53%), il Nasdaq ha chiuso in calo di 238,12 punti (-1%). Il petrolio Wti al Nymex ha guadagnato 87 centesimi, l'1,42%, chiudendo a 62,02 dollari al barile, per poi scendere repentinamente nell'after-hours dopo che il presidente Donald Trump sembra aver escluso un intervento militare in Iran. L'oro ha guadagnato 37,10 dollari, lo 0,81%, a 4.626,30 dollari all'oncia, nuovo record. Euro stabile a 1,164 dollari. Bitcoin in rialzo del 2,16% a 96.385 dollari.

AAA-Pca.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 15-01-26 08:07:50 (0104)ENE 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.