header

    home     dove     programma     convegni     espositori     Contatti

 


Daniela Ballabio


ballabioDaniela Ballabio – BNP Paribas AM

Daniela Ballabio è Responsabile Marketing  per la distribuzione esterna e i clienti istituzionali di BNP Paribas Asset Management SGR, con specializzazione nei settori ETF ed hedge funds. E' responsabile dell'attività marketing di EasyETF in BNP Paribas AM SGR. E’ arrivata nel gruppo BNP Paribas nel 2001, avendo prima lavorato nell’area marketing di IW Bank e in Massmedia Partners.
In BNP Paribas Asset Management è stata prima Client relationship manager nell’ambito della distribuzione esterna, con responsabilità commerciale nello sviluppo e nella gestione della clientela retail e wholesale.
Daniela Ballabio si è laureata con il massimo dei voti all’Università Bocconi di Milano con una tesi sugli effetti del trading on line sulla domanda e l’offerta dei servizi finanziari in Italia.

Ultimo aggiornamento:  14 Ottobre 2009 - 14:38

registrazione online
Contenuti Speciali
Derivatives School
ETF day
Equity trading
Bond Time
Area Master
Trading Arena
   __________________

Rilsultati 2008
Rassegna stampa

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.