header

    home     dove     programma     convegni     espositori     Contatti

 

Luca Bagato


bagato

Luca Bagato           

Mantovano, è Amministratore Unico di Macromarkets Srl, fondata nel 2006 come ufficio studi e analisi finanziarie indipendente.
Consigliere di Gestione di Mts Spa e di EuroMts Ltd dal marzo ’06 al giugno ’07 e membro del Cda di Mts Spa dal luglio’07; consulente per i mercati a reddito fisso di Borsa Italiana Spa dal marzo’06.
Professore a contratto per per il Master di International Corporate Finance, edizione 2009 e 2010, presso l’Università Cattolica di Piacenza.
Specializzato in mercati emergenti e sui titoli governativi ha lavorato dal 1997 al 2006 in Credit Suisse Boston (Milano e Londra); in Citibank, Salomon Brothers e JPMorgan.
Autore del libro ‘Gli Indicatori Anticipatori di Macromarkets:market timing operativo per le scelte azionarie’, Ed. 2009 Trading Library.                 

Ultimo aggiornamento:  16 Settembre 2009 - 16:04

registrazione online
Contenuti Speciali
Derivatives School
ETF day
Equity trading
Bond Time
Area Master
Trading Arena
   __________________

Rilsultati 2008
Rassegna stampa

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.