RegolamentoDisclaimer

Articolo 2.2.33

Informazioni sull’operazione

1.       Per ciascuna emissione, gli emittenti ABS sono tenuti a comunicare a Borsa Italiana, non appena disponibili, almeno le seguenti informazioni ai fini della loro diffusione al pubblico:

1)      tutti i rating a cui l’emissione è assoggettata e in particolare:

a)       modifica del rating;

b)       assoggettamento del rating a un periodo di “studio” (nel caso tale procedura sia prevista dalla società di rating);

c)       report integrale diffuso dalla società di rating in merito ai due eventi sopra menzionati;

d)       report integrale, qualitativo e quantitativo, relativo all’attività di sorveglianza periodica delle attività destinate al rimborso delle ABS;

2)      i cambiamenti intervenuti nel piano di ammortamento della tranche e nei gradi di subordinazione tra tranche e l’eventuale coefficiente di rettifica del valore nominale della tranche (pool factor).

 

2.       Borsa Italiana si riserva di consentire l’omissione di dati e informazioni di cui al comma precedente nei casi in cui questi siano già contenuti in altra documentazione fornita dall'emittente o non risultino rilevanti per la singola emissione. In tale ultimo caso Borsa Italiana ne dà comunicazione alla Consob.



Ultimo aggiornamento:  22 Agosto 2007 - 14:51


  


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.