Aquafil debutta su STAR

04 Dic 2017 - 09:18

Borsa Italiana dà il benvenuto alla società ELITE Aquafil sul segmento STAR. Si tratta dell’undicesimo debutto del 2017 sul mercato principale.
Aquafil, è uno dei principali attori, in Italia e nel mondo, nella produzione di fibre sintetiche impiegate nei settori della pavimentazione tessile per i mercati contract e residenziale, automotive, della moda e dello sport. 

La quotazione avviene in seguito alla business combination con la SPAC Space 3, quotata sul mercato MIV. Space3 è nata dalla scissione parziale e proporzionale della SPAC Space2 S.p.A. ed è la terza SPAC promossa da Space Holding.
Intermonte ha agito come Sponsor dell’operazione.

STAR è il segmento del mercato principale di Borsa Italiana dedicato alle medie imprese con capitalizzazione compresa tra 40 milioni e 1 miliardo di euro, che si impegnano a rispettare requisiti di eccellenza in termini di trasparenza, corporate governance e liquidità. 

 

Aquafil

Loading...


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.