Kolinpharma debutta oggi su AIM Italia, quinta quotazione dell’anno

09 Mar 2018 - 09:05

-       La società ha raccolto 3,1 milioni di euro

-       La quotazione di Kolinpharma porta a 98 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

Kolinpharma debutta oggi su AIM Italia. Si tratta della quinta quotazione da inizio anno e porta a 98 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 3,1 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 31,65% con una capitalizzazione pari a 10,2 milioni di euro.

Kolinpharma sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

EnVent Capital Markets Ltd. è stato selezionato come Nomad e Global Coordinator dell’operazione.

Kolinpharma è una PMI milanese fondata nel 2013 operante in Italia nel settore nutraceutico e specializzata nella ricerca e sviluppo. I prodotti della società sono realizzati con materie prime innovative e naturali e hanno lo scopo di supportare i trattamenti farmacologici principalmente per le patologie nei campi ortopedico, fisiatrico, urologico e ginecologico.

kolinpharma-news

 

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.