15 nuove aziende in ELITE grazie alla Deutsche Bank Lounge

Con l’ingresso di 15 società, ELITE raggiunge quota 492 con ricavi aggregati pari a 40 miliardi di euro per oltre 178.000 posti di lavoro in tutta Europa, 313 società italiane nel programma.

ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, facilita il contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Le nuove aziende, che iniziano oggi il loro percorso in ELITE, fanno parte della seconda classe che si inquadra nell’accordo di collaborazione tra ELITE e Deutsche Bank in Italia attraverso l’innovativo modello della Lounge. Grazie alla collaborazione il sistema bancario sono entrate in ELITE oltre 50 aziende. Obiettivo della ELITE Lounge è quello di offrire una ambiente dedicato all’interno di un network internazionale che metta il cliente della banca al centro di numerose opportunità di crescita e valore. La Lounge fa leva su una conoscenza profonda dei bisogni delle società e sulla capacità di ELITE di attivare il cambiamento, supportando queste realtà nel loro percorso di crescita e affiancandole per innestare cambiamenti culturali ed organizzativi.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.