L’Italian Equity Roadshow riparte da Londra

-       18 società quotate presenti, 8 settori rappresentati

-       60 miliardi di Euro la capitalizzazione aggregata

-       Richiesti oltre 400 incontri fra società e investitori

L’Italian Equity Roadshow di Borsa Italiana riparte da Londra. Oggi e domani, le società quotate sul mercato italiano incontrano gli investitori inglesi e internazionali nella sede del London Stock Exchange.

130 investitori in rappresentanza di 100 case di investimento da UK, Continental Europe, Asia e Nuova Zelanda hanno confermato la loro presenza e richiesto più di 400 meeting con le società.

Le 18 società quotate presenti sono rappresentative di 8 macro-settori industriali: Consumer Goods, Consumer Services, Financials, Healthcare, Industrials, Technology, Telecommunication, Utilities.
Oltre 60 miliardi di Euro la capitalizzazione aggregata.

All’evento, organizzato in collaborazione con Banca IMI e Intermonte SIM, parteciperanno Amministratori Delegati e Manager delle seguenti società:
A2A, Amplifon, Anima Holding, Astaldi, Autogrill, Brembo, De’ Longhi, EI Towers, Fincantieri, FinecoBank, Generali, Gruppo Editoriale L’Espresso, IGD – SIIQ, Inwit, Italgas, Leonardo, OVS e Reply.

Martedì 17 gennaio, le società partecipanti apriranno i mercati londinesi durante la Cerimonia di Market Open interamente dedicata al Roadshow alla presenza dell’Ambasciatore italiano a Londra, Pasquale Terracciano.

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.