ELITE: 15 nuove aziende internazionali

ELITE è il programma internazionale del LSEG, dedicato alle aziende ad alto potenziale di crescita



ELITE ha visto oggi l’ingresso di 15 nuove aziende internazionali portando così a 23 il totale di Paesi partecipanti; alla community ELITE si sono infatti unite, per la prima volta, tre aziende provenienti dalla Turchia e una dalla Bosnia Erzegovina.

Rappresentative di diversi settori, tra cui IT e agroalimentare, le 15 nuove aziende vanno ad aggiungersi alle oltre 330 già parte del programma con ricavi che superano i 30 miliardi di euro per oltre 120 mila posti di lavoro.

Luca Peyrano, Responsabile Primary Markets del LSEG ha dato oggi il benvenuto alle nuove aziende ELITE durante la cerimonia di apertura del mercato a Londra insieme a Niall Bohan, presidente della Commissione Europea e responsabile Capital Market Union.

All’inizio di questo mese, inoltre, il programma ELITE è stato lanciato in Marocco in partnership con il Casablanca Stock Exchange. E’ stata la prima volta che il programma ELITE è stato esportato fuori dall’Europa.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.