14 aziende entrano in ELITE grazie alla partnership con BDO

Con l’ingresso di 14 società, ELITE raggiunge quota 717 società con ricavi aggregati di oltre a 54 miliardi di euro per oltre 245.000 posti di lavoro in tutta Europa, 451 società italiane nel programma.

Le nuove società selezionate per entrare nella community ELITE sono rappresentative di 10 diversi settori, dalla produzione di generi alimentari, alla chimica e farmaceutica , ai servizi informatici e provengono da 6 diverse regioni italiane.

Le nuove aziende, che iniziano oggi il loro percorso, fanno parte della ELITE BDO Lounge, innovativo modello di collaborazione tra ELITE e il mondo dell’advisory che include le primarie società di consulenza e gli istituti bancari focalizzati sulle piccole e medie imprese. Obiettivo della Lounge di BDO in ELITE è quello di offrire un ambiente esclusivo all’interno del network internazionale di ELITE che metta il cliente al centro di opportunità pensate per accrescere ancora di più impresa e talento. Il modello della Lounge fa leva su una conoscenza profonda dei bisogni delle società e sulla capacità di ELITE di innestare il cambiamento, supportando le aziende nel loro percorso di crescita e affiancandole per avviare cambiamenti culturali ed organizzativi.

ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, facilita il contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

ELITE Lounge DeloitteW


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.