






Eticanonmente, inaugurata la sede
Per valorizzare e sviluppare l’economia sostenibile e diffondere la conoscenza della finanza etica
21 Dic - 11:20
È stata inaugurata il 16 dicembre la sede, a Cassano delle Murge, della nuova associazione di Promozione Sociale Eticanonmente.
Lo riporta il portale Rutiglianoonline che precisa come il progetto veda la collaborazione di forze provenienti da tre paesi della provincia di Bari quali Cassano delle Murge, Noicattaro e Rutigliano.
"L’Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente - scrive il portale di Rutigliano - nasce dal progetto vincitore del Concorso, promosso dalla Regione Puglia, Principi Attivi 2010, Giovani idee per una Puglia migliore. Eticanonmente parte dal principio base di valorizzare e sviluppare l’economia sostenibile, diffondere la conoscenza della finanza etica. Il progetto nasce da una riflessione sulle inefficienze della finanza “tradizionale” nella sua incapacità di dare risposte concrete ed efficaci a problemi di carattere sociale, ambientale e di tutela dei diritti delle persone".









