Blue Financial Communication si quota su AIM Italia

11 Dic 2015 - 10:53

-       Ventesima matricola dell’anno su AIM Italia

-       La società opera nel settore dell’informazione finanziaria

Oggi AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI, dà il benvenuto a Blue Financial Communication. La società è una casa editrice indipendente specializzata nell’informazione finanziaria dedicata ai professionisti del risparmio gestito.

In fase di collocamento Blue Financial Communication ha raccolto 1,5 milioni di euro, la capitalizzazione è di circa 6,35 milioni di euro e il flottante è pari al 23,62%. Integrae SIM S.p.A è stata selezionata come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato delle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:

"Blue Financial Communication fa parte del numero crescente di PMI che scelgono di quotarsi su AIM Italia. Il mercato dedicato alle PMI rappresenta oggi una percentuale importante del mercato italiano e il settore dei Media, di cui Blue Financial Communication fa parte, è il secondo più rappresentato sul listino. Siamo certi che la quotazione si dimostrerà un importante strumento di crescita per la società”.

Da lunedì Blue Financial Communication sarà inserita nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Oriana Pagano
Sofia Crosta
@BorsaItalianaIT

Per scaricare il PDF(pdffile pdf - 269 KB)