L’Assemblea di Borsa Italiana nomina il nuovo consiglio di amministrazione

28 Apr 2017 - 16:00

Si è tenuta oggi l’Assemblea degli azionisti di Borsa Italiana.

L’Assemblea degli Azionisti di Borsa Italiana ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società per i prossimi tre esercizi sociali che risulta composto da Barbara Alemanni, Nicolas Bertrand, Chris Corrado, Mark Hoban, Raffaele Jerusalmi, Marina Forquet Famiglietti, Alessandro Foti, Andrea Maldi, Paolo Marchesini, Massimo Mocio, Claudia Parzani, Francesco Perilli, Andrea Sironi.

Il nuovo CDA di Borsa Italiana ha confermato Andrea Sironi Presidente e Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato e ha nominato Claudia Parzani nuovo Vice Presidente.

Per scaricare il comunicato in PDF: (pdffile pdf - 71 KB)

Oriana Pagano                                                   +39 02 7242 6360

Federica Marotti                             media.relations@borsaitaliana.it

Twitter                                                              @BorsaitalianaIT