Dominion Hosting Holding debutta su AIM Italia

27 Lug 2016 - 10:35

-         La società ha raccolto 4,2 milioni di euro

-         6° debutto dell’anno su AIM Italia

Dominion Hosting Holding (DHH) debutta oggi su AIM Italia, il listino di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese.

Dominion Hosting Holding fornisce, attraverso le società del Gruppo, servizi di registrazione di nomi a dominio, servizi di web hosting e servizi a questi connessi. Dominion Hosting Holding si pone come punto di riferimento nel campo dell’hosting e dei servizi software per le PMI nelle economie digitali emergenti d’Europa, come ad esempio l’Italia, i Balcani e l’Europa Centro-Orientale.

In fase di collocamento la società ha raccolto circa 4,2 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 29,6% con una capitalizzazione pari a circa 14,2 milioni di euro.

Advance SIM S.p.A. è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato:

“Quello di Dominion Hosting Holding è il sesto debutto dell’anno su AIM Italia e siamo contenti che sempre più piccole e medie imprese scelgano il mercato per la raccolta di capitali. Attraverso la quotazione, Dominion Hosting Holding, potrà puntare sulla crescita ed essere più competitiva nei mercati europei emergenti, molto importanti per il business della società”.

Da domani Dominion Hosting Holding sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Stefano Totoro
Oriana Pagano

Per scaricare il comunicato in PDF: (pdffile pdf - 196 KB)