Prima Vera debutta su AIM Italia

23 Dic 2015 - 10:04

-       La società debutta in Borsa Italiana in seguito alla fusione per incorporazione nella SPAC GreenItaly1

-       Prima Vera è un operatore di riferimento in Italia specializzato nel settore dell’efficienza energetica

Oggi Prima Vera debutta su AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI.

La società è attiva nel settore dell’efficienza energetica e nella fornitura di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse. Il debutto di Prima Vera su AIM Italia avviene in seguito alla fusione per incorporazione in GreenItaly1, SPAC promossa da VedoGreen S.r.l. quotata su AIM Italia da dicembre 2013 e specializzata nella finanza per le imprese della green economy. Intermonte agisce come Nomad.

Barbara Lunghi, Responsabile del mercato delle PMI di Borsa Italiana, ha dichiarato:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Prima Vera, società attiva in un settore strategico e in pieno sviluppo come quello dell’efficienza energetica. Siamo certi che Prima Vera, che ha scelto di debuttare su AIM Italia tramite la fusione con una SPAC, potrà trovare così il supporto finanziario necessario a consolidare il proprio business e a crescere ulteriormente sul piano internazionale”.

Oriana Pagano
Sofia Crosta

Per scaricare il comunicato in PDF: (pdffile pdf - 195 KB)