Borsa Italiana dà il benvenuto a H-Farm su AIM Italia

13 Nov 2015 - 09:23

-       Con H-Farm AIM Italia conta 71 società quotate

-       Circa 20 milioni di euro raccolti in fase di collocamento

Oggi H-Farm si quota su AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI.

La società svolge attività di incubazione, accelerazione e investimento in ambito digitale e dei new media e attività di consulenza e trasformazione digitale per le imprese.

In fase di collocamento H-Farm ha raccolto circa 20 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 19% per una capitalizzazione pari a circa 89 milioni di euro. Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. è stata selezionata come Nomad dell’operazione.

Luca Peyrano, Responsabile Primary Markets per l’Europa Continentale del London Stock Exchange Group, ha commentato:

“H-Farm fa dell’innovazione e della digitalizzazione delle aziende il focus della propria attività. Siamo felici che questa società, così impegnata per il rinnovamento e per lo sviluppo delle giovani realtà aziendali del nostro Paese abbia scelto proprio AIM Italia come strumento di crescita e di finanziamento dei propri progetti”.

Da lunedì H-Farm sarà inserita nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Oriana Pagano
Sofia Crosta
@BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf:(pdffile pdf - 231 KB)