FILA debutta sul segmento STAR di MTA

12 Nov 2015 - 14:24

-       La società effettua il passaggio dal MIV al segmento STAR

Oggi FILA, società specializzata in prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere, debutta sul segmento STAR del mercato principale di Borsa Italiana.

FILA passa al mercato MTA a pochi mesi dalla fusione con la spac Space, che l’aveva portata ad essere quotata sul mercato di Borsa Italiana dedicato ai veicoli d’investimento, il MIV.

Con l’inizio delle negoziazioni su MTA le azioni FILA cesseranno di essere negoziate sul MIV. Equita sim ha agito come sponsor dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato delle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:

“Siamo felici di dare il benvenuto a FILA, un marchio simbolo del Made in Italy, sul segmento STAR di MTA. FILA rappresenta un esempio virtuoso di come la formula delle SPAC possa operare in sinergia con la realtà industriale italiana contribuendo a portare una società d’eccellenza sul nostro listino principale”.

Oriana Pagano
Sofia Crosta
@BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf:(pdffile pdf - 227 KB)