Nuovo debutto su AIM Italia: Elettra Investimenti

21 Apr 2015 - 09:57

-       4,7 milioni di euro raccolti in fase di collocamento

Oggi Elettra Investimenti debutta su AIM Italia, il listino dedicato alle piccole e medie imprese. La società è attiva nella realizzazione, sviluppo e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica e termica, alimentati da combustibile fossile o da fonti rinnovabili.
In fase di collocamento la società ha raccolto 4,7 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 21,3% con una capitalizzazione pari a circa 22,3 milioni di euro.
UBI Banca S.C.p.A. è stata selezionata come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato dedicato alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:

“Elettra Investimenti è la settima società dell’anno ad essere ammessa su AIM Italia. Con questa nuova ammissione il mercato per le PMI continua a crescere, proponendosi ancora una volta come possibilità di diversificazione per il finanziamento alle piccole imprese, favorendone la crescita e lo sviluppo”.

Elettra Investimenti sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Oriana Pagano
Sofia Crosta
Twitter: @BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 152 KB)